L'Amministrazione Comunale, al fine di garantire servizi rispondenti alle esigenze delle famiglie che favoriscano la conciliazione dei tempi del lavoro con quelli della cura dei figli, anche quest’anno sostiene l’iniziativa promossa dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Centro Minibasket Altomilanese.
Il Camp, patrocinato dai comuni di San Giorgio su Legnano e Canegrate, sarà attivo dal 9 giugno al 1° agosto e dal 25 agosto al 5 settembre e ospiterà ragazzi e bambini nati tra il 2011 e il 2018.
Tutte le informazioni sono disponibili nel volantino allegato e al seguente link:
https://camp.sangiorgesebasket.com/
Per i residenti di San Giorgio su Legnano e Canegrate è garantito l'accesso prioritario per le pre-iscrizioni pervenute al Camp entro il 18.04.2025.
I nuclei familiari residenti a San Giorgio su Legnano in possesso di attestazione ISEE inferiore o pari ad € 13.062,00 possono usufruire dell’agevolazione del 20% sulla tariffa di frequenza e hanno diritto al rimborso del buono pasto.
La domanda di agevolazione deve essere presentata all’Ufficio Pubblica Istruzione:
a) compilando il modulo qui allegato;
b) compilando il modulo online utilizzando lo SPID o la carta di identità elettronica (CIE).
La richiesta di contributo verrà esaminata e accolta/respinta con istruttoria a carico dell’ufficio Pubblica Istruzione, al termine della quale verrà data informazione alle famiglie in merito all'esito della stessa. I beneficiari sono comunque tenuti nel frattempo a corrispondere al Camp la quota intera. Il rimborso verrà erogato dopo il 15.11.2025, previa verifica della frequenza effettiva.
L’ufficio Pubblica Istruzione, c/o lo Sportello Servizi al Cittadino del Comune, è accessibile su appuntamento.
Per ulteriori informazioni potete contattare il n. 0331 401564 int. 4 o scrivere all’indirizzo sport@sangiorgiosl.org.