Vivere il comune

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

Eventi in evidenza

Indossando la Storia
23 Ottobre

23 ottobre e 13 novembre 2025, 22 gennaio e 19 febbraio 2026, ore 21, c/o la sala consiliare "Giacomo Bassi". Quattro appuntamenti per percorrere un viaggio di cinque secoli nella storia del costume.

Leggi di più
Mostra "Craco il paese fantasma"
17 Ottobre

Il Circolo Socio Culturale Hobbisti con il patrocinio del Comune di San Giorgio su Legnano organizza la mostra fotografica a cura di Gianfranco Rho e del Gruppo Fotografico Villa Cortese "Craco il paese fantasma".

Leggi di più
Letture e laboratori con Katherine: La vera storia dei 25 Babbi Natale
13 Dicembre

L’Assessorato alla Cultura presenta l'appuntamento natalizio della stagione 2025/2026 di letture e laboratori a cura di Katherine Mary Marangio: Sabato 13 dicembre, alle 10.30 in biblioteca .

Leggi di più
Letture e laboratori con Katherine - stagione 2025/2026
27 Settembre

L’Assessorato alla Cultura presenta i nuovi appuntamenti con le letture e i laboratori a cura di Katherine Mary Marangio.

Leggi di più

Luoghi in evidenza

Non ci sono luoghi in evidenza.
0.0 0 utenti hanno valutato questa pagina
Vedi tutte le valutazioni