Ai sensi e per gli effetti di cui al 2° comma dell’art. 14 della L.R. 11 marzo 2005 n. 12,
SI INFORMA LA CITTADINANZA
che la deliberazione GC n°101 del 14/10/2026 completa di tutti gli allegati, relativa all’adozione del progetto di Piano Attuativo AR2 depositato nell’Ufficio Segreteria per 15 giorni consecutivi a partire dal 22/10/2026 e sino al 06/11/2026. Essa è inoltre in libera visione al pubblico, per il periodo suddetto, anche presso l’Ufficio Edilizia Privata e Urbanistica.
I suddetti documenti sono anche pubblicati sul sito informatico del comune di San Giorgio su Legnano, alla sezione Amministrazione Trasparente/Pianificazione e Governo del Territorio, al seguente indirizzo URL:
https://portale.comune.sangiorgiosulegnano.mi.it/openweb/trasparenza/#pagina69
Chiunque ne abbia interesse può presentare al Comune osservazioni e/o controdeduzioni durante il periodo di deposito dal 22/10/2026 al 06/11/2026 e fino a 15 giorni dopo la scadenza dello stesso e cioè dal 07/11/2026 al 21/11/2026.
Il progetto di Piano attuativo è costituito dai seguenti elaborati:
- Elaborato A – Relazione tecnico illustrativa;
- Elaborato B – Schema di Convenzione;
- Elaborato C – Computo metrico estimativo Opere di Urbanizzazione a scomputo Oneri;
- Elaborato D – Progetto di invarianza Idraulica e Idrologica;
- Elaborato E – Valutazione Clima Acustico;
- Testo scritto prot. n.7368 del 22/07/2026 – Precisazione formazione area verde per il P.A. “AR2” Via Ragazzi del 99 San Giorgio su Legnano (Mi);
- Tav. 1 – Estratti;
- Tav. 2 – Planimetria generale con rilievo dell’area e determinazione area in cessione;
- Tav. 3 – Planimetria generale con evidenziate le opere di demolizione e di ripristino;
- Tav. 4 – Planimetria generale con opere di urbanizzazione sull’area in cessione;
- Tav. 5 – Planimetria generale con opere di urbanizzazione sull’area in cessione - stato finale;
- Tav. 6 – Planimetria generale futura edificazione;
- Tav. 7 – Planimetria generale dell’area in cessione con progetto del verde;
Le osservazioni devono essere presentate al Protocollo Comunale con le seguenti modalità:
- a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.sangiorgiosulegnano@cert.legalmail.it;
- su supporto cartaceo eventualmente spedito a mezzo raccomandata al seguente indirizzo: "Comune di San Giorgio su Legnano, P.za IV Novembre, 7 - 20034 San Giorgio su Legnano";
Il termine di presentazione delle osservazioni è perentorio. Per le osservazioni spedite a mezzo del servizio postale farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale.