Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Tutti i cittadini residenti e non che intendono segnalare guasti e/o anomalie inerenti impianti e centri luminosi della pubblica illuminazione
Descrizione
La società che gestisce gli impianti di illuminazione pubblica sul territorio comunale è la Enel SOLE alla quale è possibile segnalare eventuali guasti e/o anomalie.
Come fare
Per effettuare segnalazioni di eventuali guasti sulle linee e lampade spente o malfunzionanti ci si deve rivolgere alla società Enel SOLE al seguente Numero Verde per le segnalazioni 800901050
in alternativa è possibile contattare l'ufficio della Polizia Locale allo 0331401564 interno 5 avendo cura di comunicare l’ubicazione del lampione spento e il numero riportato sul palo.
Cosa serve
Per segnalazioni riguardanti singoli centri luminosi è necessario indicare:
il numero (etichetta metallica apposta sul palo)
la via in cui si trova con indicazione del numero civico più prossimo
Per segnalazioni riguardanti interi impianti è necessario indicare:
le vie interessate dal guasto o disservizio
Cosa si ottiene
Presa in carico della segnalazione e programmazione dell'intervento di manutenzione
Tempi e scadenze
La risoluzione dei guasti e/o anomalie ha tempi variabili che dipendono dalla gravità degli stessi e dalla tipologia degli interventi necessari
Costi
La segnalazione effettuata tramite il numero verde non prevede costi a carico del cittadino
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.