Refezione scolastica a.s. 2026/2027

Informazioni reative al nuovo portale, ai pagamenti e alla data di avvio del servizio.

Data:

04 settembre 2026

Immagine principale

Descrizione

Informiamo i genitori degli alunni e delle alunne della scuola primaria “Gianni Rodari” che è stato attivato il nuovo programma gestionale del servizio di refezione scolastica.

È quindi già possibile effettuare i pagamenti relativi all’anno scolastico 2026/2027 attraverso il nuovo portale.

Il link per collegarsi al nuovo portale è il seguente: https://www1.eticasoluzioni.com/sangiorgiosulegnanoportalegen/

Per l’utilizzo del nuovo portale è anche disponibile l’app “COMUNICAPP” (da Playstore per dispositivi Android e da AppleStore per dispositivi Apple Ios): l’accesso ai servizi del portale sarà più rapido e immediato!

Il documento allegato illustra le modalità di pagamento.

Precisiamo che l’anagrafica di alunni e alunne riguardante le classi e le tariffe è ancora in fase di verifica e aggiornamento.

Il servizio sarà attivato dal 21 settembre qualora raggiunta la completezza dell'organico, come comunicato dall’ Istituto Comprensivo Statale "G. Carducci" di San Vittore Olona (Delibere n. 32/2026 del Consiglio di Istituto e n. 9/2026 del Collegio dei Docenti).

I genitori/tutori che desiderano utilizzare il servizio, ma non hanno ancora effettuato l’iscrizione dei propri figli, devono contattare urgentemente l’Ufficio Pubblica Istruzione: e-mail cultura@comune.sangiorgiosulegnano.mi.it , tel. 0331 401564 – interno 4.

 

Allegati

A cura di

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Tempo Libero

Piazza IV Novembre, 7, 20034 San Giorgio Su Legnano MI, Italia

Telefono: 0331401564 -int .4
e-mail: cultura@comune.sangiorgiosulegnano.mi.it

Pagina aggiornata il 04/09/2026